Certificato di destinazione urbanistica

Informazioni Generali Il certificato di destinazione urbanistica contiene le prescrizioni urbanistiche...

Data di pubblicazione:

01/10/2022

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Informazioni Generali

Il certificato di destinazione urbanistica contiene le prescrizioni urbanistiche riguardanti l’immobile interessato e viene rilasciato ai sensi dell’art. 83 della legge provinciale 10.07.2018, n. 9 “Territorio e Paesaggio”.

Il certificato di destinazione urbanistica ha una validità di un anno dalla data di rilascio a meno che,  non siano intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici.
All’atto della domanda è necessario selezionare la modalità di rilascio:
    • invio del certificato firmato digitalmente al domicilio elettronico indicato (PEC o PEO)
    • ritiro del certificato in copia cartacea conforme all’originale informatico (art. 23 del d.lgsl. 7 marzo 2005, n. 82) presso il Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche, nel caso non si disponga di PEC o PEO (mail ordinaria).


Domanda

La domanda firmata e corredata della documentazione prevista va inoltrata:
    • tramite PEC all'indirizzo salurn.salorno@legalmail.it
    • tramite mail all'indirizzo info@comune.salorno.bz.it
    • oppure presso il Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche

Documenti da presentare


    • domanda
    • 2 marche da bollo a € 16,00
    • diritti di segreteria

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Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 16:18

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